Qualche giorno fa sono stato informato del fatto che un mio ulteriore scritto è stato selezionato per far parte di una nuova antologia di racconti che sarà pubblicata a breve.

Da qualche tempo mi trovo anche a scrivere altro, oltre all’attualità, alla cronaca, alle ricerche ed al blog. Ci avevo già provato in passato su Typee (ricordate?) ma li, come su altre community, non trovai l’ambiente che mi aspettavo. Motivo per il quale eliminai il mio profilo ed i miei scritti, di cui non conservo neppure una copia.

Quest’anno invece, provando ad avere contatti diretti con gli editori, mi è andata meglio. Oltre alla pubblicazione del saggio sulle guerre del pane, un mio precedente racconto era stato già scelto per la pubblicazione in antologia, mentre quest’ultimo finirà addirittura in una fiera.

Perché la nuova stampa sarà esposta alla Fiera della piccola e media editoria che si svolgerà a Roma tra il 7 e l’11 dicembre prossimo, alla quale purtroppo non potrò partecipare causa nuovo lavoro. La cosa mi dispiace non poco, ma ora come ora non posso fare diversamente.

Tutto questo per dire che forse è il caso di proseguire, con questo scrivere. A questo punto non credo che riuscirò a farne un lavoro, ma sono certo che qualche altra soddisfazione potrò prendermela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.